Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699002 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 16:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi viene difficile pensare a domani sera..io ho conosciuto Orazio..e solo chi a potuto scambiare due parole..ti accorgevi che grande persona era..ti faceva stare a suo agio..ti dedicava del tempo..lui era molto stupito e contento quando qui al nord..con tutti i giocatori del Catania cercavano prima lui per un autografo una foto..un abbraccio..era stupito e incredulo..questo perché e sempre rimasto umile..un ragazzo come tanti..buon viaggio Orazio ..insegna il calcio ai giovani angeli che sono volati in cielo..spero che domani..chi va in campo onori la tua immagine..il tuo nome..e magari in ritiro fargli vedere una partita del Catania quando giocavi tu..magari quel Catania - Vicenza....❤️🟦❤️🟦
💬 Rispondi
Messaggio n. 1