****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2672038 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.
Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione inizi..."
Dispiace di dover confondere il sacro con il profano, ma il miglior per rendere omaggio a Orazio sarebbe una bella vittoria domani contro il Ciapani.
Però, tutti sappiamo che la necessità di vincere domani non è legata solamente alla memoria di Orazio ma anche a ridurre il gap con il Benevento.
Ovviamente sarebbe secondo me un po' ipocrita aspettarsi tristezza e sconforto reali da giocatori, mister e dirigenza quando, purtroppo ma non per loro colpa una volta tanto, il 90% di tutti loro hanno avuto poco a che fare con Orazio mentre era in vita.
Però, approfittando dell' esigenza di classifica il regalo ad Orazio verrebbe fuori senza indugi:
Vincere e giocare una bella partita una volta tanto!!!!
E senza mettere testa su se u Ciapani c'arrialáu a pattita a u Benevento o cu nu autri iucassi bonu...
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.
Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione inizi..."
Dispiace di dover confondere il sacro con il profano, ma il miglior per rendere omaggio a Orazio sarebbe una bella vittoria domani contro il Ciapani.
Però, tutti sappiamo che la necessità di vincere domani non è legata solamente alla memoria di Orazio ma anche a ridurre il gap con il Benevento.
Ovviamente sarebbe secondo me un po' ipocrita aspettarsi tristezza e sconforto reali da giocatori, mister e dirigenza quando, purtroppo ma non per loro colpa una volta tanto, il 90% di tutti loro hanno avuto poco a che fare con Orazio mentre era in vita.
Però, approfittando dell' esigenza di classifica il regalo ad Orazio verrebbe fuori senza indugi:
Vincere e giocare una bella partita una volta tanto!!!!
E senza mettere testa su se u Ciapani c'arrialáu a pattita a u Benevento o cu nu autri iucassi bonu...
Messaggio n. 1
