Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698997 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ciullo
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 15:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_3 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao Orazio, GRAZIE di tutto.
La mia infanzia, la mia adolescenza, le mie prime volte allo stadio hanno avuto inizio quando indossavi quel glorioso numero 7.
L’attesa del triplice fischio di quel 28 maggio del 2006, la rete del 2-0 all’Avellino sempre quell’anno e quel meritato debutto contro il Genoa in serie A!
Tutti momenti che ho potuto vivere e dhe custodivo da amante di questa città e dí questa squadra e che forse da sabato rimarranno ancora di più!
Ciao anima buona ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1