Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672026 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672024 di Torinorossazzurra:
"Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non s..."


Buongiorno a tutti.

Jiménez non ha nulla a che vedere con la situazione globale.
Bisognerebbe invece capire come mai Di Noia si è già infortunato e per giunta in allenamento di rifinitura.
Qualcuno, prima di farlo arrivare a Catania per un piatto di pasta e ciciri e dopo aver battuto i famosi pugni sul tavolo, aveva controllato in che condizioni fisiche fosse???
💬 Rispondi
Messaggio n. 1