Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672024 di Torinorossazzurra:
"Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non si fa rispettare negli ultimi risultati negativi che il Catan..."


Torino
Ma non è il problema Jiménez, tra l'altro lui e d'ausilio per altre caratteristiche, sono gli unici che hanno le idee di inventare qualcosa.
È il sistema che non funziona.
Sabato ha messo in mezzo
Solo Quaini e Jiménez
..quale filtro poteva esserci?
Siamo alla follia tattica, non ci giriamo intorno, gli altri in mezzo al campo si presentano in 5, come pensi di fare pressione in mezzo?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1