Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Comunque ripeto la situazione è davanti agli occhi di tutti, è inutile tirare i remi in barca, proviamo a fare bottino pieno in questo doppio confronto in casa e attendiamo di sapere cosa fa' il Benevento visto che deve affrontare due trasferte non semplici...

Ricordo a tutti che nel girone d'andata abbiamo avuto la stessa flessione nello stesso periodo per poi trovare lo slancio che ci ha portato al primo posto dopo le partite contro salernitana e Benevento...

Sperare non costa nulla e questa squadra può vincere con chiunque a mio avviso
💬 Rispondi
Messaggio n. 1