Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostr..."


Senza offesa questo post me lo segno...come quello che diceva che il girone di andata lo chiudevamo con più di dieci punti dalla prima.....sai come il pallone è tondo....e le figuracce sono dietro l'angolo sia per le squadre che per i tifosi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1