Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672019 di CATANIA TI AMO:
"Italocatanese, il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Secondo te, il centrocampo invece è con quaini in campo ?
Bravo ragazzo, ma vedendolo vagare per il campo a siracusa, NON E' INDIS..."



Ma obiettivamente

In mediana con Jiménez, quaini, che cosa avrebbe dovuto fare?
Anche solo per capire!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1