Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
17 febbraio 2026 alle ore 13:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Italocatanese, il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Secondo te, il centrocampo invece è con quaini in campo ?
Bravo ragazzo, ma vedendolo vagare per il campo a siracusa, NON E' INDISPENSABILE FARLO GIOCARE, E' INUTILE !!!!
Riguardati il gol preso e cosa fa quaini o meglio cosa non fa. Rimane piantato a terra senza fare opposizione al giocatore che passa al compagno per segnare.
INUTILE !!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1