Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gino
17 febbraio 2026 alle ore 13:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostre mire. Se riusciamo ad andare a pari o magari sol..."

Dopo Benevento saremmo a oltre dieci punti di distacco.

Chi di speranza vive, disperato muore.

Toscano a casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1