Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
17 febbraio 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672010 di CATANIA TI AMO:
"oramai il Catania non deve difendere più nulla deve solo attaccare a testa bassa e deve cercare di vincerle tutte, per vincere il campionato.
Io giocherei così :
DINI
CASAROLA IERRARDI ALLEGRETTO..."


Benissimo, senza centrocampo.
Così si pigliano 10 gol a partita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1