Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
17 febbraio 2026 alle ore 13:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

oramai il Catania non deve difendere più nulla deve solo attaccare a testa bassa e deve cercare di vincerle tutte, per vincere il campionato.
Io giocherei così :
DINI
CASAROLA IERRARDI ALLEGRETTO DONNARUMMA
DI TACCHIO
JEMENEZ D'AUSILIO
LUNETTA CATURANO BRUZZANITI
💬 Rispondi
Messaggio n. 1