****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
aci trezzo sull'adda
Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.
Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione iniziale era in parte obbligata, Toscano ha deciso di schierare Caturano dal primi minuto con Jimenez a metà campo e d'ausilio sulla trequarti, mi aspettavo quindi un Catania più manoviero ed invece abbiamo lasciato il possesso palla al Siracusa cercando le ripartenze.
Allora mi chiedo, se intendi ripartire in campo aperto non era meglio partire con Rolfini?
Nel secondo tempo quando abbiamo provato a giocare più spesso nella trequarti avverrsaria Caturano poteva essere determinante e invece c'era Rolfini.
>>Bruzzaniti secondo me deve stare più vicino possbile all'area di rigore agendo più da seconda punta che da esterno o trequarti.
>>Donnarumma era senza benzina già ad inizio secondo tempo, non si poteva far entrare Raimo o Ponsi per avere più energia e forze fresche?
>>nonostante la prestazione non brillante abbiamo avuto più volte la possibilità di fare il secondo gol, ma se sbagli tutte le volte non hai scuse.
>>Ierardi ancora fuori, ma quando cavolo sarà possibile rivederlo in campo?
Con il Trapani mi aspetto una formazione base normale.
Dini
ierardi
allegretto
celli
casasola
quaini
di tacchio
donnarumma
lunetta
forte
bruzzaniti
Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione iniziale era in parte obbligata, Toscano ha deciso di schierare Caturano dal primi minuto con Jimenez a metà campo e d'ausilio sulla trequarti, mi aspettavo quindi un Catania più manoviero ed invece abbiamo lasciato il possesso palla al Siracusa cercando le ripartenze.
Allora mi chiedo, se intendi ripartire in campo aperto non era meglio partire con Rolfini?
Nel secondo tempo quando abbiamo provato a giocare più spesso nella trequarti avverrsaria Caturano poteva essere determinante e invece c'era Rolfini.
>>Bruzzaniti secondo me deve stare più vicino possbile all'area di rigore agendo più da seconda punta che da esterno o trequarti.
>>Donnarumma era senza benzina già ad inizio secondo tempo, non si poteva far entrare Raimo o Ponsi per avere più energia e forze fresche?
>>nonostante la prestazione non brillante abbiamo avuto più volte la possibilità di fare il secondo gol, ma se sbagli tutte le volte non hai scuse.
>>Ierardi ancora fuori, ma quando cavolo sarà possibile rivederlo in campo?
Con il Trapani mi aspetto una formazione base normale.
Dini
ierardi
allegretto
celli
casasola
quaini
di tacchio
donnarumma
lunetta
forte
bruzzaniti
Messaggio n. 1
