Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Catanisi
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 12:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

--------------Dini-----------------
Casasola-Ierardi-Miceli(Cargnelutti)-Celli

---------Quaini----------Di Tacchio------
----------------Jimenenz-----------------
---D'Ausilio-------------------Lunetta--
-----------------Forte------------------

La formazione magari è simile a quella di Sorrento (a parte Casasola al posto di Raimo) però cambia il modo dio giocare mettendo Jimenez in cabina di regia tra centrocampo e trequarti. Potrebbe essere la soluzione
💬 Rispondi
Messaggio n. 1