intendo per Piano B avere giocatori con caratteristiche diverse in rosa. Che ti consentano, magari, di ribaltare l'azione già dalla difesa o dalla nostra metà campo, oppure che possano supportare l'azione offensiva meglio di quanto non facciano Quaini o Di Tacchio.
OK.
quei giocatori non ci sono, pertanto il piano B e' utopia in questi termini.
Piu semplice sarebbe rimodulare certi compiti. Magari un Bruzzaniti sciolto da vincoli di copertura. Magari un Caturano piu a ridosso della linea dei 16 mt. Magari un centrocampo a tre, mantenedo gli esterni e proteggendo uno Jimenez scalato a centrocampo.
Sono idee. Sono piani B virtuali, ma io non sono un tecnico. E non so le reali capacita e condizioni degli uomini in rosa.
Messaggio n. 1