****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Giarrese75
In risposta al messaggio n. 2671988 di marco 69:
"Riguardo al mitico piano B.
Ma a me onestamente sfugge il senso di queste parole. Che vuol dire piano B?
Cosa intendete?
Cambio modulo? Cambio ruolo? Piu pressing avanti? Piu attacco della prof..."
Io personalmente a Toscano rimprovero una cosa e qui mi ricollego al discorso "piano B":
Non si possono approcciare le trasferte di Siracusa, Sorrento, Foggia come ti approcci alle trasferte di Caserta, Salerno e Benevento!!!
L'approccio classico toscaniano va benissimo per le ultime 3 sopracitate ma quando affronti squadre palesemente più scarse con difese arricugghiute, li devi essere aggressivo da subito, pressando altissimo e facendo subito capire che i 3 punti li devono lasciare!!!
Cosa aspetti??? A Siracusa 2 volte abbiamo passato il centrocampo e 2 volte abbiamo segnato (uno annullato in maniera ignobile, con la telecamera dei 16 metri sparita per magia...!!!).
Il piano A e piano B, a mio avviso, sta nell'attuare 2 tipi di strategie volte alla conquista di quanti più punti possibile, soprattutto con le piccole dove bisognava fare tesoretto...
Credo che all'interno dello spogliatoio un po di malumore sia sorto anche per il modo di approcciare determinate partite...
"Riguardo al mitico piano B.
Ma a me onestamente sfugge il senso di queste parole. Che vuol dire piano B?
Cosa intendete?
Cambio modulo? Cambio ruolo? Piu pressing avanti? Piu attacco della prof..."
Io personalmente a Toscano rimprovero una cosa e qui mi ricollego al discorso "piano B":
Non si possono approcciare le trasferte di Siracusa, Sorrento, Foggia come ti approcci alle trasferte di Caserta, Salerno e Benevento!!!
L'approccio classico toscaniano va benissimo per le ultime 3 sopracitate ma quando affronti squadre palesemente più scarse con difese arricugghiute, li devi essere aggressivo da subito, pressando altissimo e facendo subito capire che i 3 punti li devono lasciare!!!
Cosa aspetti??? A Siracusa 2 volte abbiamo passato il centrocampo e 2 volte abbiamo segnato (uno annullato in maniera ignobile, con la telecamera dei 16 metri sparita per magia...!!!).
Il piano A e piano B, a mio avviso, sta nell'attuare 2 tipi di strategie volte alla conquista di quanti più punti possibile, soprattutto con le piccole dove bisognava fare tesoretto...
Credo che all'interno dello spogliatoio un po di malumore sia sorto anche per il modo di approcciare determinate partite...
Messaggio n. 1
