Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
17 febbraio 2026 alle ore 12:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671988 di marco 69:
"Riguardo al mitico piano B.

Ma a me onestamente sfugge il senso di queste parole. Che vuol dire piano B?

Cosa intendete?
Cambio modulo? Cambio ruolo? Piu pressing avanti? Piu attacco della prof..."


Credo di avere risposto, ma per chiarire, intendo per Piano B avere giocatori con caratteristiche diverse in rosa. Che ti consentano, magari, di ribaltare l'azione già dalla difesa o dalla nostra metà campo, oppure che possano supportare l'azione offensiva meglio di quanto non facciano Quaini o Di Tacchio.

Ma io non faccio l'allenatore, quindi posso solo fare ipotesi che magari sono sbagliate.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1