Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

marco 69
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
17 febbraio 2026 alle ore 12:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Riguardo al mitico piano B.

Ma a me onestamente sfugge il senso di queste parole. Che vuol dire piano B?

Cosa intendete?
Cambio modulo? Cambio ruolo? Piu pressing avanti? Piu attacco della profondita nella fascia di mezzo?

Me lo fate capire, per piacere?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1