****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
Vorrei solamente chiedere a Patanè dove sarebbe sto sandolo che sarebbe successo a Catania riguardo alla PRESUNTA non assegnazione del calcio ri rigore al Siracusa. Premetto che per me ci poteva stare, ma è una situazione non chiara che ti garantisce al 101% che il rigore ci stava, come quello che riguardo l'episodio di Casasola che poteva starci come no, cioè vorrei dire non abbiamo richiesto la SCANDOLO per un gola ASSOLUTAMENTE regolare che ti indirezzava la partita sulk 2-0, goal fatto e no presunto rigore che ricordo bisogna segnarlo, tu mi dici che è SCANDALOSO e che avrebbe fatto clamore un presunto calcio di rigore invece di un GOAL REGOLARE che nessuno a Catania parla, perchè si insuna una cosa su una cosa che vedi tu e si fà passare come se la pensono tutti i tiofis catanesei, se sarebbe stato al contrario per me e credo per molti nessuno avrebbe fatto clamore o chiesto lo scandolo, perchè dopo questa stagione costellata da episodi sfavoreli (ultimo a Siracusa) orami tutti ci abbiamo fato i calli e sinceramente sarebbe PER ME stato l'ultimo dei problemi e pensieri non averci dato un rigore del genere, ma sarei attenzionato che per vincere una partita contro dei scarpari bisognava ricorrere e sperare e chiedere allo SCANDOLO a un PRESUNTO rigore, capisco che si ragione a come va il vento, ma sinceramente in una trasmissione ragionerei con la testa e no con il mal di pancia, con questo mi taccio. Cap
Messaggio n. 1
