Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
17 febbraio 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

Io non so come giocasse toscano altrove ma di certo da noi gioca male.
Non esiste gioco aldilà di giocate singole di calciatori eccellenti per la c
E’ un gioco noioso. Noioso.
Ora giocasse come cazzo vuole , rubasse, regalassero rolex in giro, riempissero di troie i vertici federali facessero il
Cazzo che vogliono ma devono portarci in b oggi. Oggi. E poi mandatelo via ringraziando.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1