Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
17 febbraio 2026 alle ore 11:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Il Catania di Toscano si è basato su una difesa molto forte, con in aggiunta un'ottima copertura da parte dei centrocampisti centrali. In attacco siamo vissuti sulla capacità di sfruttare le fasce con Casasola e Donnarumma e sull'imprevedibilità di Lunetta.

Nelle ultime partite abbiamo dovuto rinunciare ai due migliori difensori e al miglior centrocampista di copertura. A cui aggiungo anche Lunetta e Donnarumma in calo (fisiologico, in un campionato).

Toscano ha il demerito, a mio avviso, di non avere pensato a un piano B. Bruzzaniti mi sembra che stia pagando il passaggio a una grande squadra, D'Ausilio e Jimenez sono poco concreti. A centrocampo non abbiamo preso nessuno e i difensori non valgono Ierardi e Di Gennaro.

Queste, secondo me, le ragioni del rallentamento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1