****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
In risposta al messaggio n. 2671973 di Connors:
"La stagione è stata rovinata dagli infortuni (oltre che dagli "errori" arbitrali). Non è possibile sostituire contemporaneamente e per lungo tempo Cicerelli, Aloi e Di Gennaro. Qualcosa la paghi. Se i..."
Anche se il Benevento dovesse accusare gli stessi infortuni e grazie a quelli dovessimo andare in B non significa che Toscano avrà ottemperato al meglio il suo lavoro, a prescindere dalla categoria spero di non rivederlo l'anno prossimo al Cibali.
Forse abbiamo dimenticato che Cicerelli faceva il terzino sinistro nella prima parte di stagione e tante volte lo abbiamo visto sconsolato, a prescindere da lui e dalle altre defezioni dobbiamo ammettere che il potenziale di questa rosa non è mai stato sfruttato appieno dal tecnico e questa è una grandissima mancanza per uno come lui.
Mi dispiace ma la sua conduzione tecnica non ha attenuanti.
"La stagione è stata rovinata dagli infortuni (oltre che dagli "errori" arbitrali). Non è possibile sostituire contemporaneamente e per lungo tempo Cicerelli, Aloi e Di Gennaro. Qualcosa la paghi. Se i..."
Anche se il Benevento dovesse accusare gli stessi infortuni e grazie a quelli dovessimo andare in B non significa che Toscano avrà ottemperato al meglio il suo lavoro, a prescindere dalla categoria spero di non rivederlo l'anno prossimo al Cibali.
Forse abbiamo dimenticato che Cicerelli faceva il terzino sinistro nella prima parte di stagione e tante volte lo abbiamo visto sconsolato, a prescindere da lui e dalle altre defezioni dobbiamo ammettere che il potenziale di questa rosa non è mai stato sfruttato appieno dal tecnico e questa è una grandissima mancanza per uno come lui.
Mi dispiace ma la sua conduzione tecnica non ha attenuanti.
Messaggio n. 1
