****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2671960 di marco 69:
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa
Se davanti al portiere..ripeto davanti al po..."
Si certo le occasioni le ha avute nel finale ma le partite durano 90 minuti, il fatto che nella prima mezzora non abbiamo creato nulla e passiamo in vantaggio grazie al singolo, la cosa mi delude parecchio e l'atteggiamento è cambiato da parte della squadra. Su Toscano c'è poco da dire, non mi è mai piaciuto per come fa giocare il Catania ma finchè c'erano i risultati io ero tra quelli che lo sostenevo, perchè aveva creato un gruppo unito capace di vincere nonostante assenze pesanti è stato anche penalizzato in diverse circostanze, ma abbiamo buttato via troppi punti, non vincere a Potenza con una squadra rimaneggiata e in superiorità numerica per quasi tutta la partita, non vincere contro il Foggia, perdere con il Sorrento dopo essere stati in vantaggio per non parlare della prestazione, anche contro il Cerignola non ho visto cattiveria agonismo e idem con il Siracusa è palese che la squadra non segue più l'allenatore. in campo i giocatori svolgono il compitino se va bene ok e se no chi se ne frega. Troppi inciampi ci sono stati in brevissimo tempo.
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa
Se davanti al portiere..ripeto davanti al po..."
Si certo le occasioni le ha avute nel finale ma le partite durano 90 minuti, il fatto che nella prima mezzora non abbiamo creato nulla e passiamo in vantaggio grazie al singolo, la cosa mi delude parecchio e l'atteggiamento è cambiato da parte della squadra. Su Toscano c'è poco da dire, non mi è mai piaciuto per come fa giocare il Catania ma finchè c'erano i risultati io ero tra quelli che lo sostenevo, perchè aveva creato un gruppo unito capace di vincere nonostante assenze pesanti è stato anche penalizzato in diverse circostanze, ma abbiamo buttato via troppi punti, non vincere a Potenza con una squadra rimaneggiata e in superiorità numerica per quasi tutta la partita, non vincere contro il Foggia, perdere con il Sorrento dopo essere stati in vantaggio per non parlare della prestazione, anche contro il Cerignola non ho visto cattiveria agonismo e idem con il Siracusa è palese che la squadra non segue più l'allenatore. in campo i giocatori svolgono il compitino se va bene ok e se no chi se ne frega. Troppi inciampi ci sono stati in brevissimo tempo.
Messaggio n. 1
