Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Texct46
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671960 di marco 69:
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa

Se davanti al portiere..ripeto davanti al po..."



Il problema è che sono calciatori di C, se avessero una percentuale realizzativa del 100% (dato che hanno una occasione a partita) li vedremmo in A.

Toscano può e deve fare di più, ovvero metterli in condizione di arrivare alla conclusione più volte come succede al Benevento. Fino a quando vedrò Caturano giocare a centrocampo e Bruzzaniti terzino sinistro non avrò nulla da dire ai ragazzi, quando i cross pioveranno dalle fasce e Caturano sbaglierà qualsiasi cosa allora avrò da obiettare contro di lui. Al momento vedo una squadra che "attacca" con tre uomini nella metà campo avversaria e difende con sette dietro, questo non è il calcio di chi dovrebbe imporre la sua forza smisurata, soprattutto contro compagini come il Siracusa che invece attendi nella tua metà campo per 70 minuti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1