Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giarrese75
17 febbraio 2026 alle ore 10:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Se il Catania, sabato scorso, avesse vinto 4-1 nessuno poteva dire nulla, nessuno!!!

Più che su Toscano, sposterei attenzione e valutazione sui singoli calciatori, sulla loro effettiva fame, sulla loro cattiveria che, in certi frangenti, sembra lontana, quasi inesistente...

Ricordate l'episodio della bottiglietta lanciata in campo da Toscano??

Quello è stato un gesto di stizza a seguito dell'ennesimo passaggio sbagliato, in quel caso da Di Tacchio... Lui ha lanciato la bottiglietta in campo, iu tirai na seggia no menzu da cucina!!!

Jimenez, Di Tacchio, Celli, quanti passaggi elementari hanno sbagliato per superficialità, per scarsa concentrazione oppure per mancanza di lucida cattiveria?!?

Ne vogliamo parlare del gol preso?? Pieraccini entra col piede moscio ed il pallone carambola in rete che nemmeno il giocatore del Siracusa credeva a tanta grazia...

Voglio dire che, Toscano deve incominciare ad essere più innovativo nell'impostazione delle partite, ma se taluni giocatori non si danno una mossa, partite non ne vinceremo più!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1