****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Un fesso
Altrove
In risposta al messaggio n. 2671948 di Marco 69:
"Caro il mio fesso...
Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.
Da primo in classifica.
Tutti i giornalai..."
Lasciando stare la playstation, non puoi parlare solo della stagione corrente perché è riduttivo. Sono due anni che vediamo sempre lo stesso gioco e se per l'assenza di due/tre giocatori (seppure fondamentali) i risultati sono questi, evidentemente è tutto l'impianto a non funzionare. Che altra chance dobbiamo dargli?
Qua siamo al "testa o croce", scegliendo se lasciarlo sperando di riprendere il primo posto oppure cambiarlo sperando di prenderne uno buono per i playoff (perché con lui a mio parere non andremo da nessuna parte ai playoff se non arriviamo primi a fine campionato).
Io sono per lasciare lui, sia chiaro, perché cambiando ora è molto probabile che ci si giochi la speranza di arrivare primi e ai playoff non ci voglio nemmeno pensare. Però per me le chance le ha già avute, e pure tante, ed ha sempre toppato. Gli altri da te citati ne hanno avute di meno, tutto qui.
"Caro il mio fesso...
Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.
Da primo in classifica.
Tutti i giornalai..."
Lasciando stare la playstation, non puoi parlare solo della stagione corrente perché è riduttivo. Sono due anni che vediamo sempre lo stesso gioco e se per l'assenza di due/tre giocatori (seppure fondamentali) i risultati sono questi, evidentemente è tutto l'impianto a non funzionare. Che altra chance dobbiamo dargli?
Qua siamo al "testa o croce", scegliendo se lasciarlo sperando di riprendere il primo posto oppure cambiarlo sperando di prenderne uno buono per i playoff (perché con lui a mio parere non andremo da nessuna parte ai playoff se non arriviamo primi a fine campionato).
Io sono per lasciare lui, sia chiaro, perché cambiando ora è molto probabile che ci si giochi la speranza di arrivare primi e ai playoff non ci voglio nemmeno pensare. Però per me le chance le ha già avute, e pure tante, ed ha sempre toppato. Gli altri da te citati ne hanno avute di meno, tutto qui.
Messaggio n. 1
