Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 09:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Patane' e Vagliasindi stanno perdendo colpi. Quando il Catania è in difficoltà, pensano di mostrarsi professionali dando addosso al Catania e incensando, immotivatamente, le squadre avversarie. Ieri poco ci è mancato che facessero passare il Catania per una squadra che, normalmente, usufruisce di favori arbitrali; ma dopo tutto quello che ci hanno combinato fino ad ora (partita di Siracusa inclusa) che cosa ti metti a sottolineare per un quarto d'ora che il "rigorino" finale per il Siracusa era netto (quando netto non era), liquidando velocemente la clamorosa trattenuta su Casasola? E Velotto che dice di essersi segnato il rgorino finale!? Mah... Ridicoli...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1