****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
Caro il mio fesso...
Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.
Da primo in classifica.
Tutti i giornalai ne avevano chiesto la testa dopo Catania Sorrento..
I risultati hanno zittito i suddetti giornalai. Che adesso tornano alla carica egregio.
Unitamente a certe paginette FB famose per il loro sostegno acritico a Sigi.
Le minchiate non le scrivo io.
Ma chi pensa che una squadra di calcio si gestisce come un torneo di PlayStation.
Vai sul setup, metti 4 3 3..
Opla, fatto.
Passi da 3 a 4 in difesa.
Scalo a terzini gli esterni..
Metto Quaini a regista.
Poi Caturano centravanti.
E D'ausilio e Lunetta ali.
Che ci vuole?
Poi metto in soffitta un ritiro estivo, una mezza dozzina di giocatori.
E vado in B
Se fosse così facile, potrei farlo e con piacere io il tecnico caro fesso. O tu.
A Catania se non vinci vali zero. Tempo zero.
Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.
Da primo in classifica.
Tutti i giornalai ne avevano chiesto la testa dopo Catania Sorrento..
I risultati hanno zittito i suddetti giornalai. Che adesso tornano alla carica egregio.
Unitamente a certe paginette FB famose per il loro sostegno acritico a Sigi.
Le minchiate non le scrivo io.
Ma chi pensa che una squadra di calcio si gestisce come un torneo di PlayStation.
Vai sul setup, metti 4 3 3..
Opla, fatto.
Passi da 3 a 4 in difesa.
Scalo a terzini gli esterni..
Metto Quaini a regista.
Poi Caturano centravanti.
E D'ausilio e Lunetta ali.
Che ci vuole?
Poi metto in soffitta un ritiro estivo, una mezza dozzina di giocatori.
E vado in B
Se fosse così facile, potrei farlo e con piacere io il tecnico caro fesso. O tu.
A Catania se non vinci vali zero. Tempo zero.
Messaggio n. 1
