Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caro il mio fesso...

Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.

Da primo in classifica.

Tutti i giornalai ne avevano chiesto la testa dopo Catania Sorrento..

I risultati hanno zittito i suddetti giornalai. Che adesso tornano alla carica egregio.

Unitamente a certe paginette FB famose per il loro sostegno acritico a Sigi.

Le minchiate non le scrivo io.
Ma chi pensa che una squadra di calcio si gestisce come un torneo di PlayStation.

Vai sul setup, metti 4 3 3..
Opla, fatto.
Passi da 3 a 4 in difesa.
Scalo a terzini gli esterni..
Metto Quaini a regista.
Poi Caturano centravanti.
E D'ausilio e Lunetta ali.
Che ci vuole?

Poi metto in soffitta un ritiro estivo, una mezza dozzina di giocatori.

E vado in B
Se fosse così facile, potrei farlo e con piacere io il tecnico caro fesso. O tu.
A Catania se non vinci vali zero. Tempo zero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1