Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Moviola
17 febbraio 2026 alle ore 09:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671932 di Marco 69:
"Oggi un amico mi ha riferito che Toscano, a detta di un libero pensatore, è stato confermato in sfregio alla piazza di Catania.

Che vi devo dire...

Ci penso. Pancaro. Rigoli..Petrone.. Lucarelli..."


Il motivo è semplice…non è ruffiano!

Allenatori come Lucarelli o Baldini (era Sigi) si vendono meglio…

Riguardo alla conferma di mister Toscano, vorrei sottolineare, che oggi,, con i giocatori in rosa, non sarebbe possibile fare un modulo diverso dal centrocampo a quattro, perché abbiamo solo 4 centrocampisti più Jimenez, che dovrebbe fare il regista. Mi sembrerebbero pochi per affrontare il ritorno con la media infortuni che abbiamo.

Ripeto, errore grave non prendere un centrocampista dai piedi buoni rinunciando ad un centrale, viste le buone prestazioni di Allegretto e le scelte del mister…
💬 Rispondi
Messaggio n. 1