Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
17 febbraio 2026 alle ore 09:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671938 di Andrea:
"Se il sig. Grella non avesse avuto un finanziatore come Pelligra, la società Calcio Catania sarebbe fallita, considerati i soldi spesi in rapporto ai risultati ottenuti. In una qualsiasi Azienda, di q..."

Andrea appostu 'mba ,
C’è però un piccolo particolare, senza Grella e l’altro calciatore australiano che in questo momento mi sfugge il nome, Pelligra non avrebbe mai acquistato il Catania, non perché la cosa non lo allettasse ma piuttosto perché non ne aveva la minima competenza. Malgrado i risultati fin qui non eccezionali personalmente mi tengo ben stretto Pelligra finché avrà voglia di far grande il Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1