Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Liga
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 07:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Noi tifosi Catanesi ma credo il tifoso in genere, a torto o a ragione, troviamo sempre a chi dare "la colpa".. , oggi e è l'allenatore, domani sarà qualche giocatore e poi si riparte dando la colpa alla società.. da Pelligra a Grella. Non voglio dire che non si deve criticare ma spesso si perde di vista il comune obiettivo per poter dire.. avevo ragione io...io francamente vorrei solo uscire da questa categoria
💬 Rispondi
Messaggio n. 1