Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Peppe89
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 01:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671934 di Peppe89:
"In risposta al messaggio n. 2671909 di Marco 69:
"Curioso..

La 16mt c'è per il gollonzo Siracusano.

La 16mt c'è per il rigoretto siracusano.

Non l'hanno usata solo per il gol di Pieraccini...."



Lasciando solo i replay dalla telecamera centrale hanno lasciato qualche dubbio all’arbitro nella speranza che non convalidasse il gol , con la 16mt evidentemente sarebbe andata come noi sappiamo !
Quest’anno ho visto un caso simile in Salernitana-Foggia ,gol del Foggia prima convalidato e poi annullato solo ed esclusivamente con l’ausilio della 16mt senza di essa il gol sarebbe stato convalidato (ingiustamente) , ecco perché insisto ed insinuo che sia stata commessa una furbata clamorosa ,ma nessuno ha detto una parola su tutto questo che alla fine paga solo il Catania ! 0-2 sarebbe finita la partita
💬 Rispondi
Messaggio n. 1