Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Peppe89
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 00:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671909 di Marco 69:
"Curioso..

La 16mt c'è per il gollonzo Siracusano.

La 16mt c'è per il rigoretto siracusano.

Non l'hanno usata solo per il gol di Pieraccini.

Strano..."




Ho scritto la stessa cosa qualche giorno fa , ed io ho una mia teoria , il servizio è offerto di solito da service locali quindi non ci vuole tanto a capire che è stata fatta una furbata …dove è finito il replay dai 16mt del gol del Catania ????
💬 Rispondi
Messaggio n. 1