Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor Occultis
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 22:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Stò seguendo corner,il dottore Micale ha detto una cosa sacrosanta:Non riesco a capire perchè Toscano a Cesena ha vinto il campionato giocando tutto il campionato con il modulo 3-5-2,perchè a Catania applica,sempre il 3-4-2-1.Dottore Micale le rispondo,misteri della fede.Toscano è arrivato a Catania per fare altre esperienze di moduli di gioco,se ne frega se la squdra va bene o va male,tanto i soldi di Pelligra sono assicurati anche per il prossimo anno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1