Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 21:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il siracusa ha tre possibilità.

Paga gli arretrati e le scadenze di oggi e prende una blanda penalizzazione, 1 o 2 punti.

Paga gli arretrati e non paga la scadenza di oggi e prende una penalizzazione corposa, 6 o 8 punti.

Non Paga niente e viene esclusa.

A quanto pare, con la cessione del giocatore al Cagliari i soldi per la seconda opzione ci sono ma bisogna vedere quanto sia conveniente pagare 700 mila euro per ritrovarsi ultimi in classifica con tanti punti da recuperare...

Del Trapani nemmeno ne voglio parlare...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1