Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
16 febbraio 2026 alle ore 19:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mandare via toscano non risolverebbe niente la caratteristica dei giocatori e quella..anche se arriva un altro allenatore...di tacchio non si trasforma in capomaggio..e neache corbari e Quaini si trasformano in maita o prisco o leone.. toscano ha voluto questi giocatori..l'unico errore e a gennaio non aver sostituito aloi..con un giocatore delle stesse caratteristiche...mi direte hanno rimediato con di noia..cosa posso dire appena arrivato e già infortunato..son proprio queste cose che non dovrebbero accadere.. oltretutto incide molto in questo momento c'è una insufficiente forma atletica da parte di 6/7 giocatori..che proprio questi nel girone di andata hanno spinto parecchio..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1