Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 18:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Comunque giusto per ricordare che se ci diamo una svegliata come squadra e allenatore...il campionato non è finito e un passo falso nelle prossime due partite del Benevento è altamente probabile considerando le due trasferte consecutive ad Altamura( squadra in forma al momento) e potenza( campo complicato per tutti)

Se riuscissimo ad arrivare a -3 prima dello scontro Benevento Catania potremmo anche accontentarci di un pari a Benevento e sperare che loro facciano qualche altro passo falso e noi reimbocchiamo la via maestra, gioco o non gioco, a me interessano i maccaruni
💬 Rispondi
Messaggio n. 1