Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
16 febbraio 2026 alle ore 18:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

P.s. a chi dice che l'arbitro sabato ha commesso due errori, uno contro il Catania e un altro contro gli avversari, quindi "pari e patta', vorrei dire "pari e patta" UN CORNO!!! Perché sul 2-0 la gara era di fatto conclusa...e comunque, non vorrei che la società non abbia ancora compreso che i campionati NON si vincono SOLO sul campo...e non mi riferisco esclusivamente agli arbitri...Zarbano, però, queste cose dovrebbe saperle bene...non penso che non abbia ancora informato gli eventuali ingenui presenti in società...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1