****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
David
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2671852 di Michele:
"Buonasera a tutti
Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare Toscano non serve a niente e serve per i play off,..."
Ciao Michele ,
Allora Toscano l'avrei esonerato molto tempo fa perché una squadra che ambisce al primato non può giocare come il Catania ca fa calari u sonnu !
Premetto che la mancanza di elementi cardine hanno contribuito in negativo e si vede .
La cocciutaggine di toscano per certi meccanismi è palese a tutti ma pur giocando male i risultati li otteneva.
Ora secondo me si può fare ben poco si può solo sperare di non perdere o pareggiare ancora , arrivando ai scontri diretti con SA e BN è uscendo indenni si potrebbe pure sperare, altrimenti , stagione buttata via e playoff a comu veni veni. Questo è il mio pensiero.
"Buonasera a tutti
Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare Toscano non serve a niente e serve per i play off,..."
Ciao Michele ,
Allora Toscano l'avrei esonerato molto tempo fa perché una squadra che ambisce al primato non può giocare come il Catania ca fa calari u sonnu !
Premetto che la mancanza di elementi cardine hanno contribuito in negativo e si vede .
La cocciutaggine di toscano per certi meccanismi è palese a tutti ma pur giocando male i risultati li otteneva.
Ora secondo me si può fare ben poco si può solo sperare di non perdere o pareggiare ancora , arrivando ai scontri diretti con SA e BN è uscendo indenni si potrebbe pure sperare, altrimenti , stagione buttata via e playoff a comu veni veni. Questo è il mio pensiero.
Messaggio n. 1
