****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Michele
Buonasera a tutti
Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare Toscano non serve a niente e serve per i play off, vorrei chiedere a chi sostiene che non è ancora finita e bisogna dare fiducia a tutti, e siete rimasti in pochissimi perché da alcuni giorni non vedo scrivere tantissimi tifosi, volevo appunto chiedere : Ma dopo la stagione scorsa che non si è raggiunto l'obbiettivo non era il caso di aspettare per il rinnovo di Toscano dato che non abbia dimostrato tutto quello che ci si aspettava dopo un campionato e mezzo ed anche in prospettiva serie B dove è stato sistematicamente esonerato? Dopo che ci siamo fatti raggiungere e superare dal Benevento e soprattutto dopo le ultime partite ed in complessivo fuori casa , avete tutto questo ottimismo e fiducia che adesso sistemano tutto facendo risultato ovunque , vincendo a Salerno e Benevento? Credete che disputando i play off in qualunque posizione finale ci si piazza , di colpo spariscono i problemi e dominiamo i playoff dentro e fuori casa e li vinciamo ? Se tutto dovrebbe andare storto di chi secondo voi è la responsabilità? Se potete rispondere vorrei anche capire il vostro punto di vista. Grazie
a chi mi risponde
Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare Toscano non serve a niente e serve per i play off, vorrei chiedere a chi sostiene che non è ancora finita e bisogna dare fiducia a tutti, e siete rimasti in pochissimi perché da alcuni giorni non vedo scrivere tantissimi tifosi, volevo appunto chiedere : Ma dopo la stagione scorsa che non si è raggiunto l'obbiettivo non era il caso di aspettare per il rinnovo di Toscano dato che non abbia dimostrato tutto quello che ci si aspettava dopo un campionato e mezzo ed anche in prospettiva serie B dove è stato sistematicamente esonerato? Dopo che ci siamo fatti raggiungere e superare dal Benevento e soprattutto dopo le ultime partite ed in complessivo fuori casa , avete tutto questo ottimismo e fiducia che adesso sistemano tutto facendo risultato ovunque , vincendo a Salerno e Benevento? Credete che disputando i play off in qualunque posizione finale ci si piazza , di colpo spariscono i problemi e dominiamo i playoff dentro e fuori casa e li vinciamo ? Se tutto dovrebbe andare storto di chi secondo voi è la responsabilità? Se potete rispondere vorrei anche capire il vostro punto di vista. Grazie
a chi mi risponde
Messaggio n. 1
