****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto."
Io non so se è giusto. Io, tifoso, vedo le partite e basta. Non vwedo gli allenamenti, non vedo le espressioni, non so cosa dicano, non so cosa pensino. Troppi elementi mi mancano.
Mi fido delle scelte della Società.
Società che è lì da 4 anni, dopo un fallimento rovinoso. In 4 anni hanno vinto un campionato, un trofeo, un piazzamento nei play off, adesso in lotta per il primato.
E anche in questo caso non è che mi fido della società perchè mi sono sposato Pelligra, Grella o Pastore, ma perchè di sceicchi pieni di soldi pronti a rilevare il Catania non ne vedo, nè ne ho visti 4 anni fa.
A oggi, dopo questa Società, per me c'è di nuovo la serie D.
Spero quindi che facciano le scelte migliori, conoscendo la reale situazione dello spogliatoio.
"Confermare Toscano oggi è giusto."
Io non so se è giusto. Io, tifoso, vedo le partite e basta. Non vwedo gli allenamenti, non vedo le espressioni, non so cosa dicano, non so cosa pensino. Troppi elementi mi mancano.
Mi fido delle scelte della Società.
Società che è lì da 4 anni, dopo un fallimento rovinoso. In 4 anni hanno vinto un campionato, un trofeo, un piazzamento nei play off, adesso in lotta per il primato.
E anche in questo caso non è che mi fido della società perchè mi sono sposato Pelligra, Grella o Pastore, ma perchè di sceicchi pieni di soldi pronti a rilevare il Catania non ne vedo, nè ne ho visti 4 anni fa.
A oggi, dopo questa Società, per me c'è di nuovo la serie D.
Spero quindi che facciano le scelte migliori, conoscendo la reale situazione dello spogliatoio.
Messaggio n. 1
