Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

elefantino65
16 febbraio 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto."

Io non so se è giusto. Io, tifoso, vedo le partite e basta. Non vwedo gli allenamenti, non vedo le espressioni, non so cosa dicano, non so cosa pensino. Troppi elementi mi mancano.
Mi fido delle scelte della Società.
Società che è lì da 4 anni, dopo un fallimento rovinoso. In 4 anni hanno vinto un campionato, un trofeo, un piazzamento nei play off, adesso in lotta per il primato.
E anche in questo casso non è che mi fido della società perchè mi sono sposato Pelligra, Grella o Pastore, ma perchè di sceicchi pieni di soldi pronti a rilevare il Catania non ne vedo, nè ne ho visti 4 anni fa.
A oggi, dopo questa Società, per me c'è di nuovo la serie D.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1