****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
puddu cisca
I tifosi
non vinceranno mai partite né promozioni
mettono tutto ciò che hanno e forse anche ciò che non hanno😎i soldi x abbonamenti e biglietti
perché poi basta un testa di allocco con matricola ribattuta per mandare tutto all'aria
bastano dei mercenari e puttanieri per mandare tutto a puttane
bastano degli ignoranti arroganti per fare errori in serie
bastano degli squattrinati che pensano più al business che alla squadra per cui i tifosi sogna sperano e non ammaineranno mai bandiera e fede.
Da anni tanti anni
in questa città martoriata a tutti i livelli
i tifosi sono vittime sacrificali....
Ma anche vittime e carnefici da dieci anni arresi e di facile provincialismo
una volta gli allenatori e financo le società venivano accusate e mandate via dai giornalisti
una razza estinta in una città diventata paesazzo da stracciare
Catania sei sola
tutti han chiuso gli occhi e la bocca tt leoni da tastiera e fumo ma fumooooo
solo a questo serve tenere ancora in vita sta squadra chiamata Catania.
Forza Saro....
ammucca
non vinceranno mai partite né promozioni
mettono tutto ciò che hanno e forse anche ciò che non hanno😎i soldi x abbonamenti e biglietti
perché poi basta un testa di allocco con matricola ribattuta per mandare tutto all'aria
bastano dei mercenari e puttanieri per mandare tutto a puttane
bastano degli ignoranti arroganti per fare errori in serie
bastano degli squattrinati che pensano più al business che alla squadra per cui i tifosi sogna sperano e non ammaineranno mai bandiera e fede.
Da anni tanti anni
in questa città martoriata a tutti i livelli
i tifosi sono vittime sacrificali....
Ma anche vittime e carnefici da dieci anni arresi e di facile provincialismo
una volta gli allenatori e financo le società venivano accusate e mandate via dai giornalisti
una razza estinta in una città diventata paesazzo da stracciare
Catania sei sola
tutti han chiuso gli occhi e la bocca tt leoni da tastiera e fumo ma fumooooo
solo a questo serve tenere ancora in vita sta squadra chiamata Catania.
Forza Saro....
ammucca
Messaggio n. 1
