Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

puddu cisca
16 febbraio 2026 alle ore 15:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I tifosi

non vinceranno mai partite né promozioni

mettono tutto ciò che hanno e forse anche ciò che non hanno😎i soldi x abbonamenti e biglietti

perché poi basta un testa di allocco con matricola ribattuta per mandare tutto all'aria
bastano dei mercenari e puttanieri per mandare tutto a puttane
bastano degli ignoranti arroganti per fare errori in serie
bastano degli squattrinati che pensano più al business che alla squadra per cui i tifosi sogna sperano e non ammaineranno mai bandiera e fede.

Da anni tanti anni
in questa città martoriata a tutti i livelli
i tifosi sono vittime sacrificali....

Ma anche vittime e carnefici da dieci anni arresi e di facile provincialismo
una volta gli allenatori e financo le società venivano accusate e mandate via dai giornalisti

una razza estinta in una città diventata paesazzo da stracciare

Catania sei sola
tutti han chiuso gli occhi e la bocca tt leoni da tastiera e fumo ma fumooooo
solo a questo serve tenere ancora in vita sta squadra chiamata Catania.

Forza Saro....
ammucca
💬 Rispondi
Messaggio n. 1