Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Aleandro
16 febbraio 2026 alle ore 15:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ormai con Toscano fino alla fine.

Ma lui deve essere più flessibile
e capire che dobbiamo essere
maggiormente arrembanti e rischiare
di più, ne vale la pena, anche a costo
di rischiare qualche posizione.

Non dobbiamo più concedere il primo
tempo agli avversari e quando siamo
in vantaggio non tirare i remi in barca.

Alcuni giocatori, vedi Lunetta,D'ausilio
Bruzzaniti, Jmenez devono giocare
sempre,almeno sino a che ce la fanno.

In difesa,se possibile, dovrebbero
giocare Ierardi, Cargnelutti, Celli,
gli altri solo se necessario.

In avanti solo Forte e Caturano.

Scusate per la mia disamina,ma ho
espresso il mio pensiero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1