Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Araziu
Località:
Do Canalicchiu
16 febbraio 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno, allora come punti con le stesse giornate del girone di andata siamo in linea ,solo che con il tp dovremmo vincere anziché pareggiare , vincere contro il Giugliano, Salernitana, Benevento insomma non mi sembra tanto semplice. Dovessimo fare il copia incolla del girone d'andata sarebbero 41 punti mah cu sti chiari i luna mi pari na strunzata. E poi 82 punti basterebbero ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1