Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Conte Max
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 13:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Io non sono un estimatore del gioco di Toscano,però è anche vero che le occasioni da goal si creano, il goal di Pieraccini era regolare basti guardare la mezzaluna dell'area di rigore e si vede benissimo che era dietro al momento del passaggio di Bruzzaniti...e poi i peri tunni di Jimenez, assurdo avere calciato in quel modo in due occasioni, mettiamoci le altre di D'Ausilio ( per me deve giocare sempre )e company e avremmo vinto. I giocatori entrano in campo e per quanto il modulo possa esprimere piu difesa che attacco, nella partita con il Siracusa c'erano tutti coloro che avrebbero dovuto segnare. Caturano flop!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1