Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
16 febbraio 2026 alle ore 13:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno.
Può darsi che in questo momento convenga giocare con un 3/5/2 modulo piu adatto a Corbari unico centrocampista di inserìmento in rosa.
Ecco, Corbari con accanto 2 mastini come Quaini e di Tacchio.
Ma Toscano non cambierà mai atteggiamento tattico.
E poi, Bruzzaniti è una seconda punta, deve giocare vicino l'area di rigore sennò è inutile averlo preso.

Ps
Io avrei preso solo Bruzzaniti Di Noia e Miceli per sostituire gli infortunati e basta.
Cargnelutti e Ponsi??
Non servivano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1