Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698986 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
16 febbraio 2026 alle ore 12:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Rivedendo le partite giocate società - allenatore - giocatori, si sono sottoposti i giusti quesiti?

1) Perchè non siamo riusciti a vincere a Foggia? -MERCATO APERTO-
2) Perchè abbiamo subito il Sorrento? -MERCATO APERTO-
3) Perchè abbiamo sofferto il Cerignola? -MERCATO CHIUSO MA 10 GIORNI PER PROVARE SOLUZIONI TATTICHE DIVERSE-
4) Perchè abbiamo pareggiato (e rischiato di perdere per un rigore comunque dubbio non concesso) contro il Siracusa che ha 30 punti in meno di noi?

Scarichiamo il barile ai giocatori? O dobbiamo continuare a vedere Caturano uomo d'area di rigore che gioca in mediana, Bruzzaniti terzino di ritorno e un centrocampo di due soli elementi?

TOSCANO HAI SOLUZIONI ALTERNATIVE?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1