Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698986 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

SOLO CATANIA ©®™
16 febbraio 2026 alle ore 12:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ripeto, esonerar eToscano sarebbe spararsi sui coglioni.

Si deve assolutamente cerca di affrontar ei playoff con la massima determinazione e con Toscanio al timone.

Bisogna assolutamente vincere i playoff, per poterci liberare di questa categoria.
I playoff sono alla nostra portata.

Bisogna stare accanto alla squadra e alla società ora più che mai.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1