****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Bordell
In risposta al messaggio n. 2671801 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2671791 di SOLO CATANIA©®™:
"Ormai Toscano deve rimaner edove sta.
Ci serve per i playoff.
Dobbiamo assolutamente provare ad andare via da questa categoria.
Quindi..."
Sig.Pilla
Inutile che lei scriva fesserie
Si accusa un allenatore che in due anni non ha dato un barlume di gioco
R se sta qui x tre anni sarà lo stesso.
Non ha dato un gioco d'attacco
E non ha voluto centrocampisti incursori s gennaio
Se fatto comprare due centrali che giocano da una vita a quattro mentre continua a giocare (eufemismo) a tre.
Manco una settimana e a quei due centrali preferisce Allegretto....che fino a sei mesi fa voleva buttare .
Ma questo c'è o ci fa?
Per me e per tanti e un altro suicidio di questa società confermarlo, in queste condizioni basta cambiare anche con biagianti basta una scossa e la squadra rinascerà
Anche se l'intoppo principale e non avere centrocampisti che corrono con la testa in avanti
"In risposta al messaggio n. 2671791 di SOLO CATANIA©®™:
"Ormai Toscano deve rimaner edove sta.
Ci serve per i playoff.
Dobbiamo assolutamente provare ad andare via da questa categoria.
Quindi..."
Sig.Pilla
Inutile che lei scriva fesserie
Si accusa un allenatore che in due anni non ha dato un barlume di gioco
R se sta qui x tre anni sarà lo stesso.
Non ha dato un gioco d'attacco
E non ha voluto centrocampisti incursori s gennaio
Se fatto comprare due centrali che giocano da una vita a quattro mentre continua a giocare (eufemismo) a tre.
Manco una settimana e a quei due centrali preferisce Allegretto....che fino a sei mesi fa voleva buttare .
Ma questo c'è o ci fa?
Per me e per tanti e un altro suicidio di questa società confermarlo, in queste condizioni basta cambiare anche con biagianti basta una scossa e la squadra rinascerà
Anche se l'intoppo principale e non avere centrocampisti che corrono con la testa in avanti
Messaggio n. 1
